• Fabulous Ilary | Your best source of Ilary Blasi { Waiting for "Le Iene -Show" - December 2th }

Reply
Totti
view post Posted on 31/7/2007, 17:41Quote

Unico Grande Capitano

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 18:27

Totti contro i tumori al seno: una sua maglia firmata in vendita su E-bay per beneficenza
Il ricavato verrà devoluto a Komen Italia. L'asta scadrà domani alle 12.

E' nota a tutti la generosità di Francesco Totti, che si rende sempre protagonista con gesti di beneficenza ed elargizioni a favore dei meno fortunati. Ed anche questa volta non si è smentito, rispondendo con grande piacere al'appello di Komen Italia, onlus per la lotta ai tumori del seno: il capitano giallorosso ha donato la sua maglia numero 10 per una raccolta di fondi a sostegno della ricerca per la battaglia contro il male del secolo.

Moltissimi i contatti da quando la maglia è apparsa su E-bay, il sito di aste on-line, ed altrettanto molteplici e generose le offerte (più di 97) che hanno fatto salire in pochi giorni il valore dell'oggetto, superando i 1.300 euro. La maglia oltre ad essere impreziosita dall'autografo dell'attaccante esibisce anche la toppa "Francesco Totti - World Champion 2006" ed è uno dei mille esemplari della stagione 2006/2007 prodotti in edizione limitata.

L'asta si concluderà alle ore 12 di domani: ancora un giorno quindi per vedere fin dove arriva la generosità degli italiani, nella speranza che supporter romanisti (e non) prendano ad esempio la bontà e l'altruismo del calciatore. Un'occasione rarissima per riuscire ad avere un ricordo unico del Capitano della Roma nonchè Campione del Mondo.

Francesco sei sempre grande....!!!

image

image

image image

imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2007, 22:19Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Utente

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:04, 2 minuti fa

Molti criticano Francesco x i suoi modi ma è l'unico ke si impegna per aiutare ki ne ha bisogno!!
Francesco 6 il migliore!!!!!

Questa firma è MIA e mi piacerebbe che nessuno prendesse le MIE IDEE

image

GRAZIE MARCO ♥♥♥

image image image image

MARCO

image

image image

image image image
Resterò alla Roma a vita, anche se dovesse finire in C2...
Non riesco a vedermi con una maglia diversa da questa.

image image image
"Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra.
Non sapete Roma che significa… La Roma è un orgoglio"

image image image
"Io cerco sempre di tenere un piede nella realtà e uno in questa favola che è oggi la mia vita."

image

*Francesco Totti* *Daniele De Rossi* *Alessandro Malomo* *Ilary Blasi*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/8/2007, 23:02Quote

Group: Ilary's Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 16:21

BRAVI CONCORDO CON VOI...VOGLIO VEDERE SE GLI ALTRI GIOCATORI FANNO QUELLO CHE FA LUI...CE L'HANNO CON TOTTI SOLO PERCHE' E' ROMANO...FRANCE' TE ADORO!

Non so andare avanti senza crederci davvero ©
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2007, 13:01Quote

Lupacchiotta91

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/9/2009, 10:47

Francesco oltre ad essere un grande campione nel calcio, è anke un grande campione nella vita.....sono pokissimi i calciatori che fanno opere di beneficenza come le fa Totti....Grande Capitano

Cosa sei per me, spiegarlo non è facile, una parola sola tu sei la ROMA e sei LA MIA VITA!!!!

Ora so che se non sorridi, non piangi e se stai fermo basta guardarti negli occhi. I tuoi occhi svelano tutto, si muovono, parlano molto meglio di qualsiasi parola. Faccio ancora un pò fatica a capire quando sei in difficoltà, o meglio so che c'è qualcosa che non va, ma non capisco cosa e devo sudare perchè vorresti risolvere tutto da te, tutto da solo; allora faccio come te: ti sto accanto e sto in silenzio. Rido sempre perchè sono felice, sono contenta di essere al mondo e di essere qui con te. Tutto con te al mio fianco è buono. Grazie Luca, di cuore... Alice

Alice e Luca grazie delle mille emozioni che mi avete regalato... Siete stupendi!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2007, 19:36Quote

Image Hosted by ImageShack.us
Bentornato CAMPIONE!

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/1/2009, 16:33

non ho parole...è un grande!!!!!!!!

image
image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2008, 14:11Quote

Group: Ilary's Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:53

Concordo con tutto questo...si impegna per molte cause sociali e nn solo... ama i cani e pochi giorni fa un cane della sua fondazione ha salvata una signora ke stava annegando!!!! :D

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 31/7/2007, 17:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Valutazioni Affilazioni
Prossimamente Prossimamente